EVENTI SPORTIVI

 

Puntocom offre una consulenza personalizzata per organizzare la visibilità delle aziende durante partite di rugby, sia a livello nazionale che internazionale assieme a F.I.R., ma anche di calcio, con partnership in serie A e B, e competizioni di atletica trasmesse in diretta televisiva.

Le partite allo stadio sono da sempre degli spettacoli che attirano molti spettatori. La presenza di pubblicità sulle fasce a bordo campo degli eventi sportivi di rilievo nazionale e internazionale, specialmente durante partite di rugby ed altri sport, garantisce alle aziende una grande visibilità attraverso immagini e spot pubblicitari.

Rugby – Test Match / Torneo delle 6 nazioni

Puntocom offre la copertura mediatica durante il Test Match e il torneo delle 6 nazioni di rugby che si svolge nel periodo febbraio-marzo e che assicura una copertura TV di 380 ore in tutta Europa. Durante questo periodo le testate sportive danno molta risonanza alle competizioni, consentendo di rafforzare la brand awareness degli sponsor federali, incrementandone il valore. Sono possibili poi delle partnership con la F.I.R. per creare dei progetti di co-marketing, organizzando eventi collaterali legati alla nazionale.

Rugby - Torneo delle 6 nazioni / Test match

Maratona di Roma

Puntocom garantisce visibilità anche durante la Maratona di Roma : divenuta negli anni una manifestazione di elevato livello tecnico, è caratterizzata da una massiccia presenza di atleti provenienti da tutto il mondo. Grazie alle oltre 35.000 persone (concorrenti e accompagnatori) provenienti da tutto il mondo e dal resto d’Italia (Lazio escluso), su un totale di 100.000 partecipanti all’evento, l’indotto economico raggiunge cifre di notevole consistenza.

Italian Master 2018

Italian Master 2018 è il primo Torneo di Golf promosso a livello nazionale da uno dei più importanti gruppi editoriali del nostro Paese. Un nuovo evento nel panorama del Golf italiano, un nuovo circuito verso la Ryder Cup 2022.
Il Torneo coinvolgerà i soci di 5 tra i più importanti circoli di Golf italiani, nonchè gli ospiti delle aziende sponsor e darà vita ad una serie di appuntamenti nel periodo tra Giugno e Ottobre 2018.
Il 15 settembre 2018 infatti l’evento si terrà a Treviso all’Asolo Golf Club!
Seguito editorialmente per tutta la sua durata dalle testate del gruppo più in target, il torneo rappresenta una concreta opportunità di visibilità per aziende sponsor interessate al mondo del Golf.

Golf Italian Master 2018

BIO RUN – The Italian Green Day 2018

La Bio Run è un evento itinerante che si svolge in quattro parchi italiani a Bolzano, Milano, Roma e Firenze e che ha come obiettivo, quello di promuovere uno stile di vita sano a 360° attraverso ogni singolo dettaglio.
La giornata si compone di due momenti ben distinti: Run e Villaggio Green.
La Bio Run propone percorsi di 10 km non competitivi, ideali per chi ama correre o chi preferisce camminare; i percorsi sono dislocati in aree verdi in modo che i partecipanti possano così godere del contatto con la natura e dello splendido paesaggio.
La zona Relax per i Runners, costituita da amache e cuscini prodotti con materiali naturali, ospita un chiosco che prepara spremute, frullati e bibite energetiche a KM0, eventi di show cooking e un’area tutta dedicata ai più piccoli.

BIO RUN - The Italian Green Day

SEI INTERESSATO (OPPURE HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI)?

Il team di PuntoCom è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste.

Richiedici una consulenza