TELEVISIONE

Grazie all’esperienza trentennale nel settore e al contratto di agente esclusivo per il Triveneto di alcuni canali TV, Puntocom è in grado di fornire una pianificazione mirata e completa sulle principali emittenti televisive locali e nazionali consentendo al cliente di raggiungere un pubblico vastissimo massimizzando al meglio il budget a disposizione. Inclusi nel servizio ci sono la realizzazione di eventuali spot pubblicitari e la gestione di product placement.

I clienti seguiti da Puntocom coprono i principali segmenti di mercato: food, GDO, luxury, fashion, energia rinnovabile e risparmio energetico, componentistica, servizi, ecc. Il segreto di una comunicazione di successo sta nel trasmettere il messaggio corretto attraverso i mezzi più efficaci: contenuti “giusti” nei “giusti” contenitori.

Puntocom si avvale di un programma operativo che prevede una connessione diretta e forte tra le operazioni di pianificazione e le attività di negoziazione. Viene applicata una flessibilità territoriale determinante per aumentare l’efficienza dell’investimento, tant’è che ad ogni progetto vengono calibrati 3 fattori chiave per trovare il migliore equilibrio senza fare ricorso ai tradizionali moduli preconfezionati.

SEI INTERESSATO (OPPURE HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI)?

Il team di PuntoCom è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste.

Richiedici una consulenza